18 agosto 2011

Capriccio PeintIorLaif

Niente, oggi sproloquio su Paint your life. Che è un programma su Real time, un tempo riservato agli utenti SKY ma oggi in chiaro per tutti. A prescindere dal fatto che adoro questo promo, che mi fa tanto ridere:


vorrei sottolineare alcuni punti:

1) Sbabbarella ha evidenti problemi di daltonia ma lungi da noi discriminarla per questo;

2) Sbabbarella ha un'idea distorta del riuso e del riciclo. Lo stesso vale per il tizio che c'era alla fine delle puntate delle prime serie, tal Rush (o anche RASH, eruzione cutanea, quello che faceva venire a me ogni volta che lo vedevo e/o sentivo la musichina in loop a lui abbinata), che ora credo sia stato reintegrato nell'istituto da cui era fuggito;

3) Sbabbarella ha un'idea altrettanto distorta del costo degli oggetti. Sicuramente si rende conto che per "decorare" un mobiletto dell'Ikea da 10 euro con 10 ricambi (ovviamente nuovi) di mocio vileda, ognuno a... 6 euro? 8 euro? si finisce a spenderne 60-80 in teste di mocio? E che se ricopro un mobile intero di palline da ping pong, anche a comprare la valigetta "artengo" da decathlon che ne contiene 200, vieni a spendere 37 euro in palline, ma poi cosa mi suggerisce Sbabbarella? Di AMMACCARLE, se no non si attaccano bene.

4) Sbabbarella sceglie i florist in base a degli evidenti squilibri ormonali. Ha passato la fase "latinoamericana-divertente", la fase "nerdino della porta accanto" e la fase "omaccione nerboruto", chissà cosa ci riserva il futuro.

5) Anche gli/le ospiti di Sbabbarella a volte la odiano, ed è spesso un sentimento reciproco.

6) Sbabbarella usa e riusa concetti di altri designer senza mai nominarli. Esempio: lo sgabello coi palloncini (Natalie Kruch), ma ce ne sono tanti altri.

Assodato ciò, perché lo guardo ancora?

Perché mi fa tanto tanto ridere.


PS: NON sono morta eh, ho tre "post" iniziati e non finiti, sono giorni intensi ed incasinati, questi!

5 commenti:

  1. XDDDDDDDD
    e poi "ooohh ecco il tocco di colore che serviva alla mia stanza!". ora tu trovami un colore NON presente in quel tugurio in cui lavora e io ti do 5 euro a campione.

    RispondiElimina
  2. hahahahaaa! Ce n'era anche uno.. aspetta... qualcosa tipo "Non ci sono colori brutti ma solo cattive combinazioni" ed ogni volta pensavo "DI CUI TU SEI MAESTRAAAA!"

    <3 Sbabbarella, ore ed ore ed ore di comicità.

    RispondiElimina
  3. HAHAHAHAHAH IL TUGURIO!

    No ma cioè io direi che il promo è perfettamente rappresentativo del CRIMINE che commette con quel programma! L'ASSASSINIO DEL BUON GUSTO!

    RispondiElimina
  4. Si, infatti è proprio quello che ho pensato io quando ho visto quel benedetto promo...A modo suo è genialmente azzeccato, diciamolo! XD

    RispondiElimina