27 aprile 2015

Capricci e novità

E niente, la mia vita è piena di novità.
Pullula novità.
Ricchi premi, novità e cotillons!

Ma andiamo con ordine.

Novità numero uno: sono a dieta. 
Strano, direte voi, proprio una novità nuovissima. Sono talmente a dieta che tra sabato e lunedì ho mangiato pizza tre volte in tre giorni. Dietissima. Sìsìsìsì.
Insomma la dieta fallisce in continuazione ma io me lo dico e me lo ridico, che sto a dieta. Ho anche costretto il Biondo che conquista a portare su la cyclette dal garage. Inutile dire che l'ho usata due volte in due settimane (complice anche un'infiammazione del tendine d'achille) e che è diventata terreno di conquista di Godzilla che insiste a cercare di arrampicarvisi.

Novità numero due: ho adottato Osvalda. 
Osvalda (la furiosa) è un pezzo di pasta madre che mi è stata spacciata, anzi, data in affido, da un'amica. L'Osvalda è furiosa, perché mangia e fa le puzze furiosamente. E voi direte, bleah. E io dico, embé le puzze mi servono, le puzze accrescono il mio impasto. Più puzze per tutti!




Novità numero tre: sono dotata di BIMBY. 
L'ho detto mille volte. Ho giurato e spergiurato, che mai, mai avrei ceduto alle lusinghe del bimby. Ma proprio mai! Chi sa cucinare non ne ha bisogno, bla bla bla. Toglie il gusto di far da mangiare, bla bla bla!

E infatti. Coerente fino alla fine, non solo l'ho preso ma ne sono anche felice. Ecco. Ora vediamo tra quanto tempo prenderò l'altra cosa che giuro e spergiuro che non prenderò, il Fresco!


Nessun commento:

Posta un commento