25 marzo 2014

Capriccio: Reloaded


Chevvelodico a fare, è marzo. Sto a dieta. Come ogni anno in primavera. 

Quest'anno è peggio, però, perché coi chili della gravidanza sul groppone. E già non ero magra di mio, mò sto messa peggio che mai!! Mia figlia ha 8 mesi e ancora non scorazza in giro per casa, quindi per ora la mia attività fisica si riduce ad una natura morta di passeggiata con lattante e passeggino, e due orette di acquagym alla settimana.

Sopra: come non mi vedrete mai

L'ellittica magari la spolvero in aprile, quando finisco i lavori in casa. 

Sì perché dovrebbe arrivarmi l'armadio nuovo tra qualche settimana quindi sto lavorando per svuotare quello vecchio e separare le varie categorie. Invernale ed estivo, penserete voi? No: vestiti che mi entrano ancora (pochi), vestiti che non mi entrano più (tanti), vestiti che non mi entreranno mai più (un bel po'), vestiti che forse prima di rientrare a me, andranno bene a mia figlia (che mestizia). E quindi mi sono munita di un po' di compactors XXL e via andare, tengo fuori una ventina di magliette, due tute, due jeans, calzini mutande e due reggibudini, e tutto il resto lo compatto, che non voglio trovarmi in un delirio di vestiti ovunque all'ultimo momento...

Sopra: questa cosa qui che struca i vestiti mi salverà dalla pazzia

Quindi se mi incrociate in questo periodo e sono vestita come un viandante in pieno camino de Santiago (quello vero, non quello che si fa oggi, che fai 1km a piedi e il resto in auto e ti danno un certificato), sapete perché. 

Eh bon insomma comunque dieta. Ho rispolverato quella della mia nutrizionista, perché voglio dimagrire prima di tornare da lei, che mi vergogno di quanto ho preso in allattamento. Un po' contorto, lo so, è come fare le pulizie prima che venga la signora delle pulizie perché non vuoi che sappia quanto sei casinara davvero... I primi chiletti stanno andando giù ma piaaaaaaaano... E quindi! Cosa potete aspettarvi da codesto blog qualora io lo riprendessi in mano SUL SERIO?

Ricette light, credo. Storie di ordinaria follia con una bellissima lattante, sicuramente.
Fuffa. Tantissima fuffa. Quella mi viene benissimo!

A presto (?)

Nessun commento:

Posta un commento