9 novembre 2011

Pensiero STUPANDO II

Vi capita mai di incazzarvi per un'inezia, una facezia, un nonnulla, nello specifico, un momento di maleducazione altrui a cui non avete saputo rispondere a tono? Colti di sorpresa mentre siete impegnati a fare altro e perdete quell'attimo? Anche se generalmente siete gente con la risposta pronta, generalmente sagace, spesso sarcastica, tendenzialmente stronza come MOI?

Ecco. A me sì. Sono passate settimane dal giorno in cui un cretino mi ha sorpassata mentre pedalavo in una strada a senso unico senza pista ciclabile, ha tirato giù il finestrino mentre mi sorpassava, per apostrofarmi con un "LE PISTE CICLABILI LE INVENTANO PER QUALCOSA". E lì per lì gli ho riso in faccia. Mi ha superata (ovviamente, sono una GRAN ciclista - hahaha, sì, certo, eeeh - ma non vado più veloce di una macchina, nevvero) e poi si è fermato allo STOP. Quindi l'ho raggiunto ed ha reiterato il concetto sbraitando nuovamente.

Il Pensiero Stupando (nasce un poco strisssiando) di oggi è:
Voglio un telecomando per fare un rewind e dare alla gente maleducata che mi coglie alla sprovvista tutta la merda che merita. No cioè sul serio.

Dal "spero che guidi meglio di come leggi la segnaletica stradale, dato che mi intimi di correre in bici in uno strettissimo passaggio esclusivamente PEDONALE delimitato da archetti" al "fai il giro dell'isolato, guarda che cartello c'è all'incrocio (area pedonale), poi cagati in mano e prenditi a schiaffi".

Così, per una questione di giustizia.


Nessun commento:

Posta un commento